Pensieri tristi

Lisa Caserta


 
 
Pensieri tristi catturano il mio sguardo ed io tranquillamente lascio che essi prendano un po' di me, per scaraventarmi in quell'odioso umore dove tutto perde senso e solo il vuoto s'impossessa di un grande valore... fino a lasciarmi così, nell'angolo di una stanza, in balia dei miei incostanti stati d'animo che mi avvicinano e mi allontanano dalla serenità che vorrei ritrovare e non lasciare mai più... Ma com'è triste accorgersi che siamo niente in questa vita quando non siamo in grado di dire "basta", non solo con le parole. E non può nessuna lacrima dar fine a questo, perché la solitudine rapidamente, ne prende il posto! Sentirsi soli e non star bene neanche con se stessi, cercando ovunque e in chiunque un oasi dove approdare...e iniziano le delusioni, perché in nessun luogo e persona puoi ritrovare ciò che manca solo in te stessa, ma è talmente forte il bisogno di "affetto" che quante volte ancora sbaglierò? Ho paura di essermi persa, fra  le potenti pareti di un enorme labirinto in cui tutte e nessuna sembrano le vie d'uscita...


 Torna all'indice
Esprimete la vostra opinione sulla lettera
Indirizzo E-Mail: 
Questa lettera mi è piaciuta:  Per nulla Poco Molto Moltissimo 
Voi siete:  Un lettore occasionale Un lettore abituale Non risponde 
Commenti: 
Visualizza le preferenze dei lettori
 

Per partecipare al nostro "Angolo epistolare" è sufficiente compilare il modulo di adesione alla nostra rubrica e quindi potrete inviarci i vostri scritti. 
Partecipate ad uno dei nostri romanzi interattivi ed ipertestuali scritti a  più mani!
Visitate la nostra raccolta di gif animate dove potrete scaricare in 
comodi file compressi numerose risorse grafiche per dare un tocco di originalità alle vostre pagine.
Visitate la nostra raccolta di sfondi dove potrete scaricare in comodi  file compressi numerose background per abbellire le vostre pagine.
Scaricate dalla nostra Area Multimedia i file midi per associare dei motivi musicali alle vostre pagine web.
Partecipa anche tu ai nostri sondaggi online, potrai inviarci anche i tuoi sondaggi che provvederemo a pubblicare appena possibile.
Per conoscersi, per fare amicizia i gruppi di discussione sono la cosa migliore. Ecco allora, a vostra disposizione, otto forum: sulla poesia, la musica, l'arte, il teatro, il cinema (con le recensioni dei film), il mondo di Internet, la nostra società... 

Data di pubblicazione 18/12/2000 
inizio pagina radice home page pannello comandi finestra
Spedite le vostre lettere a: b.chiara@tin.it